problema linea ios 6.0.2

Salve a tutti,
da premettere ke ho cercato prima di creare la discussione, cmq…
Ho comprato il mio iphone 5 venerdì, fatta la nano sim, messa dentro e nn ha linea, vabbè sarà il posto, mi arriva un mex nel frattempo…
poco dopo collego al computer per fare il ripristino del backup che avevo del mio 4s e ok, poi mi rikiede l’aqggiornamento a ios 6.0.2, ok facciamolo…
da allora niente più linea, allora chiamo ki me l’ha venduto, ma dice che nn è competensa sua e che mi devo rivolgere a apple, vado all’Apple store a caserta e mi ridicono di rivolgermi al venditore, altrimenti devo prendere appuntamento… ok
tornando a casa chiamo l’Appke store di caserta per prendere 1 appuntamento per la sostituzione, mi passano 1 gentilissima ragazza dopo 15 min di attesa… :mad: espongo i fatti e mi dice che forse può essere dovuto al fatto ke ho fatto l’aggiornamento…
ora stò provando cm mi ha consigliato lei, cioè su 1 altro pc dv nn ho scaricato ios 6.0.2 ripristinare il cell cm nuovo e tornare a ios 6.0.1, ma mi kiedo… è fattibile??? xkè itunes nn mi fa vedere nulla qnd collego il cell sl la schermata dove mi dice di sincronizzare il tutto tra cell e pc…
e poi, ki, con pazienza mi potrebbe seguire? altrimenti dmn kiamo all’apple store e me lo faccio cambiare
Grazie 1000 in anticipo
Alex

non penso sia fattibile tornare ad ios 6.0.1…per gli iphone 5 e ipad mini è uscito ios 6.0.2 e se ben ricordo sono state successivamente chiuse le firme che permettevano il downgrade.

assicurati di avere l’ ultima versione di itunes,collega l iphone e mettilo in modalità dfu (guida sulla mia firma) appena itunes rileva un dispositivo in modalità di recupero,clicca su “ripristina”

problema linea ios 6.0.2

confermo e impossibile per i possessori di iPhone 5 e iPad mini già provato non ti resta che seguire il consiglio di klara

Inviato da mio iPad usando Tapatalk