Problema Licenza BiteSms

Sera a tutti… un’oretta fa ho scaricato l’ultima versione di bitesms da cydia, l’ho aperta e mi è uscito un pop up che mi informava di dover acquistare la licenza poichè mi era scaduta e mi si è chiusa l’applicazione, non mi si apre più…
Ho poi acquistato la licenza, circa 10 minuti fa, adesso mi è arrivato un sms che vuole essere aperto solo con bitesms e quando vado per aprire mi crasha, fa per aprirsi, ma non va… Cosa devo fare?:confused1:

Prova a disinstallare l’applicazione e a reinstallarla. Vedrai che si sistemerà tutto…Ma scusa…mi viene spontanea una domanda…Avevi acquistato già la licenza di biteSMS e dopo l’aggiornamento hai dovuto pagare ancora? Strano xkè io ho pagato solo una volta ed oggi sono riuscito ad aggiornare (alla 4.2) e mi ha riconosciuto in automatico che sono possessore di una licenza valida.

Saluti dal Brigante…

tutto ok! avevano avuto problemi quelli di bite a mandare le licenze ieri sera, infatti mi è arrivata stamane alle 6. No no, non avevo acquistato già la licenza, ieri ho scaricato l’ultima versione e poi l’ho comprata :wink:

OK! Tutto e’ bene quel che finisce bene

saluti dal Brigante…