ciao.
ho già’ fatto un post così’ ma evidentemente non lo legge nessuno.
ho dovuto formattare il mac (x cause che nn sto qui a spiegarvi) e dalla fretta non ho fatto il backup a ipad 1 e iphone. quando sono andato x sincronizzare ovviamente non trovava più’ nulla e ho dovuto ripristinare ma i vari libri, x esempio, non me li ha messi xche’ dice che sono sincronizzati con un’altra libreria.
ora la domanda e’: devo x forza ripristinare? non c’e’ un modo x evitarlo e inserire di nuovo i libri? grazie.
beh una volta formattato il pc, la libreria di itunes non riesce più a trovare i file quindi è normale ke non ti sincronizza più le canzoni, foto ecc… in teoria se ho capito bene il tuo problema secondo me dovresti riscaricare le canzoni e sinconizzare di nuovo, le foto le devi riinserire nel pc e risinconizzarle… almeno credo sia così…
l’unica cosa che mi rimette sono le foto. x le canzoni e i libri mi dice che devo ripristinare e sincronizzare.
ok ma fammi capire una cosa…tu ce le hai salvate nel pc le stesse canzoni ke hai nell’iphone?? se ce le hai salvate ti basterà sincronizzare, sennò le dovrai riscaricare!!!
alt. il problema nn sono le canzoni.
il problema sono i libri.
le canzoni le ho su un hdd esterno, quindi no problem.
cosi’ come i libri ma quando vado a rimetterli mi dice che devo ripristinare e sincronizzare xche’ sono state sincronizzate in precedenza su un’altra libreria.