problema le app crashano

Ragazzi ho un ipod touch 4g e le mie app crashano in continuazione e volevo sapere da cosa dipende questo problema e come lo devo risolvere.
Grazie a tutti.
Ps:Non ho JB.

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

Prova ad eliminarle e sincronizzarle nuovamente con iTunes

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Di che app parli? Che versione di iOS hai?

come si fa a sincronizzarle?

di tutte le app che ho installato.
ho ios 5.1.1

Non uppare Mario,è vietato.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Avevi il jb quando hai scaricato le app?

Quelle pre installate funzionano tutte mentre quello che ho aggiunto io tipo:temple run,corriere dello sport ecc… non partono

mai avuto il JB

Mario ti ho chiesto di non uppare (scrivere più post consecutivamente) è vietato. Se hai da aggiungere e non ci sono risposte,edita il tuo ultimo post

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ok allora fai come segue:
Vai su iTunes, collega iPhone e vai su applicazioni.
Deseleziona tutte le app, e clicca su sincronizza.
Poi selezionale nuovamente ed esegui un altra sincronizzazione.
Facci sapere

scusa non lo sapevo ma erano risposte a delle domane di peppe

Si lo so ma fai tutto in un unica risposta,non con più post in maniera consecutiva,rischi di essere riconosciuto come spammer dal server :wink:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Si lo farò adesso ma ho notato che quando le app crashano e vai nell’app store e scarichi una qualsiasi app gratis una volta installato tutte le altre funzionano per magia! come è possibile?
Klara non farò più post di seguito scusami ancora.

Fai comunque come ti ho consigliato… Fammi sapere se funziona, altrimenti procediamo diversamente

Ho fatto la sincronizzazione per il momento mi funzionano ma come già mi è successo nei prossimi giorni succede si nuovo.

Se dovesse succedere di nuovo, fai un bel ripristino in dfu mode!

E sicuramente risolverai, anche se io per sicurezza lo farei anche adesso un bel ripristino che male non fa!

ok adesso lo faccio ma è un problema del mio ipod?

Tranquillo, il tuo iPod è pur sempre una macchina e le macchine prima o poi si inceppano! :slight_smile: ecco perché esiste il ripristino… Ma mi raccomando, quando lo farai, fallo in dfu! Se non sai come Si fa puoi trovare molte guide in questo forum :slight_smile:

Ultima cosa:Hai ragione le macchine prima o poi si inceppano ma l’ipod l’ho comprato la settimana scorsa ecco perchè credo che è un difetto comunque adesso procedo al ripristino