Problema lcd

ciao a tutti sono nuovo del forum avrei un problema con il mio iphone 3g. in poche parole ho acquistato un nuovo lcd lo provo prima di chiudere tutto l iphone e andava benissimo dopo monto il tutto ma non si vede più il cellulare e acceso ma lcd non và…cosa può essere?

Hai inserito bene il flat sulla logic board? A volte capita che sembri agganciato ma non lo è o quantomeno bene, controlla

si ne sono sicuro che era attaccato…ho notato ke si spezza sempre quel cavo non ce un punto preciso dove si può piegare?

In che senso si spezza? Cioè se si è rotto è normale che ora non funzioni più l’lcd, in ogni caso il cavo è flessibile ed a meno che non lo contorci è difficile che si spezzi.

no si fanno delle piccole crepe quando chiudo l iphone e non và più…praticamente e successo cosi provo lcd prima di kiuderlo e va tutto bene dopo richiudo il tutto ma non va più…e il cellulare e acceso

helpppppppppppp

è un pò difficile capire la situazione così sinceramente… puoi fare una foto o meglio ancora un video in cui si capisce cosa accade?