Problema lcd sostituito proveniente da altro iPhone

Ciao a tutti!
Giorni fa il mio compagno ha fatto cadere il suo iPhone 4s rompendone il vetro. Dopo il tentativo (vano) di sostituire il solo vetro mi viene la brillante idea di recuperare l’Lcd da un altro iPhone 4s identico che avevo dismesso per problemi di batteria e altro. Dato che lui non aveva mai effettuato un backup del suo telefono (cosa che ho scoperto dopo averlo completamente smontato) ho deciso di fare questa sostituzione mantenendo la parte hardware del telefono originale e l’lcd di quello che avevo in disuso. Il telefono funziona perfettamente tranne che per un piccolissimo dettaglio… Il touch screen non risponde è come se fosse staccato. I cavetti sono collegati alla perfezione e non mobili ne difettosi…ho riaperto più volte per controllare. Qualcuno sa dirmi se può essere un problema di “riconoscimento” di tipo software? Qualcuno hai mai provato una cosa del genere con successo? Ho sostituito altre volte il blocco del touch screen (acquistato nuovo) e sempre senza problemi. Grazie mille!!:confused1:

Floppy potresti rendere più specifico il titolo gentilmente? Basta andare su mod.messaggio/mod.avanzata/titolo :slight_smile:

Buonasera a benvenuto sul forum di iPhoneitalia,
il titolo della discussione è generico e non specifico come regolamento impone.
“problema” non descrive nulla… è solo un “contenitore di svariati guasti e difetti”.
Rendi, per favore, il titolo specifico come richiesto dal regolamento accettato in fase di registrazione.
Dal primo post, clicca su modifica e successivamente su avanzate.
In caso contrario, il topic subirà la chiusura.
Grazie.

Vi chiedo scusa ma non è semplice sintetizzare un titolo che non risulti generico, visto che si tratta di una sostituzione specifica di un pezzo proveniente da altro iPhone e non una sostituzione con un pezzo nuovo. Spero che questo sia meno vago, per quanto altrettanto generico… Grazie mille! :slight_smile:

ora ci siamo :thumbup1: