Problema LCD Nuovo iPad 4.

Ciao ragazzi, scrivo qui perchè ho bisogno del vostro aiuto e di un vostro consiglio.
Oggi ho ricevuto il nuovo iPad 4 Retina WIFI+4G da 64GB nero.

Controllando bene come sono solito fare, ho trovato un dead pixel, o stuck blu, non ne sono sicuro perche si vede solo su schermi chiari, in fondo sull’angolo a destra.
E della luce che filtra, in un angolazione molto stretta, tra lcd e la fine del pannello.
Per vederlo bisogna inclinarlo molto, filtra SOTTO il pannello colorato, proprio alla fine del lcd sulla parte destra spero abbiate capito il punto a cui mi riferisco.

Beh sarei propenso a farmelo sostituire o perlomeno sentire l’assistenza.
Vorrei effettuare l’express lane (se presente) anche pagandola, cosi da non rimanere senza dispositivo.
Ma soprattutto, posso richiedere la sostituzione con un NUOVO e non un rigenerato?

Grazie infinite, spero saprete darmi anche dei consigli… ho avuto diversi iPhone ma questo è il primo iPad! :wink:

Problema LCD Nuovo iPad 4.

Nei primi 14 giorni te lo cambiano con uno completamente nuovo…è comunque fattelo cambiare senza pensarci…l’ha i pagato un botto ed è giusto che hai un prodotto perfetto:)

Sent from my 4th Generation iPad using Tapatalk

Quindi domani chiamo l’800554333 e chiedo di farmelo sostituire? Ma poi me ne spediranno davvero uno nuovo?
Oppure opta per il rimborso? Che scocciatura però…

Problema LCD Nuovo iPad 4.

Innanzitutto direi di sentire cosa dicono…poi fattelo semplicemente sostituire…poichè il rimborso ci mette di più e se ne vorresti comprare un’altro a meno che nn lo trovi fisicamente online nn so se lo riesci a prendere prima di natale…

Sent from my 4th Generation iPad using Tapatalk

Io domani mattina li chiamo. Sperando che me lo sostituiscano con uno NUOVO… Come posso essere certo che ciò accada!? Grazie di cuore ragazzi!

Problema LCD Nuovo iPad 4.

Semplicemente perchè nei primi 14 giornimè così;)

Sent from my 4th Generation iPad using Tapatalk

Contattata l’assistenza Apple!
Ho spiegato il problema e in 3 secondi mi hanno avviato la procedura per la sostituzione. Appena ho sentito sostituzione ho chiesto :
“Io accetto la sostituzione se lei mi garantisce la sostituzione con un NUOVO, altrimenti procedo con il rimborso”

Mi ha detto che arriverà un nuovo inscatolato subito e per non farmi rimanere senza solo Giovedì prossimo verrò contattato dal corriere per restituire con l’imballo originale questo con problemi.

Direi PERFETTO! Ho avuto una express lane senza pagare e senza avere soldi bloccati sulla carta! Ora aspetto solo l’email e l’arrivo del nuovo! Bene bene bene! :ciao: