Problema LCD iphone 4s dopo sostituzione

Mentre stavo usando il mio iphone,mi è sfuggito di mano cadendo nel pavimento…lo raccolgo credendo che non si fosse rotto e nello schermo si presentano delle linee orizzontali nere e blu…il giorno dopo lo mando in assistenza da ifixiphone…dopo circa una settimana mi rinviano l’iphone io tutto contento lo provo per circa 2 ore di fila e si presenta un problema…lo schermo in un istante diventa grigio e subito dopo ritorna normale…credevo fosse un caso ma mi capito spesso utilizzandolo.anche adesso…qualche giorno fa mentre usavo un app mi si presenta uno sfarfallio per circa 5 secondi in tutto lo schermo ho provato la recovery mode ma niente…che dite, è un problema hardware o software?? Io seriamente mi sto preoccupando per il mio iphone…tutto questo è un inferno D: aiutatemi :((

Ciao, è evidente che chi lo ha riparato lo ha fatto male. Escludi pure il problema software perché non c’entra nulla. :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Buonasera/Notte ed ora Giorno anche a te, visto l’orario e benvenuto sul forum…
Come consigliato dal regolamento, come primo messaggio, sarebbe stato consono un topic di presentazione, in apposita sezione… inoltre ti do un consiglio personale… nel forum, come nella vita di tutti i giorni, la gentilezza è alla base della comunicazione; aprire un topic senza salutare e senza ringraziare in maniera anticipata (in calce al post per intenderci), porterà pochissime risposte… Gli utenti del forum, normalmente, non sono professionisti, ma gente comune come te che, per pura passione, si mette ad aiutare chi ha necessità.

Ora veniamo al regolamento:
Il titolo della discussione è generico. come da regolamento, il titolo deve essere specifico, ovvero una concisa ma precisa descrizione del guasto; “problema” non porta da nessuna parte.
Per favore, modifica il titolo come richiesto, dal primo post del topic, cliccando su modifica e poi su avanzate.

Per concludere, compila correttamente il tuo profilo, co da poterti aiutare senza dover ogni volta chiedere che dispositivo hai e con quale ios montato.

Grazie!

Apri il telefono e togli il lamierino superiore. Controlla che tutti i connettori abbiano il gommino sopra che va a contatto con il lamierino e tiene schiacciato il connettore. Capita quello che dici quando il connettore non è ben schiacciato nella sua sede. Sopratutto lo sfarfillio.

In caso mettici 2 pezzetti piccoli di nastro isolante. Solo sopra il connettore del display.

Occhio agli up(messaggi consecutivi)