salve a tutti, è da ieri sera che ho questo problema col mio iphone 3gs 32gb, premetto che l’ho tenuto sempre in tasca e non l’ho attaccato a nessun accessorio, mi compare questa schermata con annullamento di tutti i suoni, rumori e suonerie dell’iphone. mi dice così :“L’ACCESSORIO NN è OTTIMIZZATO PER QUESTO IPHONE, SI POSSONO VERIFICARE RUMONI CASUALI DOVUTE A INTERFERENZE CELLULARI E UNA RIDUZIONE DELL’INTENSITà DEL SEGNALE CELLULARE”.
STAMATTINA L’HO RIPRISTINATO ALLE CONDIZIONI DI FABBRICA E POI L’HO SINCRONIZZATO CON TUTTI I DATI E APPLICAZIONI CHE AVEVO MEMORIZZATO SU ITUNES (NN POTEVO PERDERE TUTTI I MIEI DATI DEL CALENDARIO, NOTE, ECT).
IL PROBLEMA NONOSTANTE IL RIPRISTINO CONTINUA.
VI PREGO DI AIUTARMI PERCHè NN SO COME FARE, L’IPHONE LO TENGO DAVVERO BENISSIMO, NON è Nè GRAFFIATO Nè IMPOLVERATO, IO ALLE MIE COSE CI TENGO MOLTO E PER QUESTO NN CAPISCO COSA MAI è POTUTO ACCADERE.
ciao a tutti!!!
è da 3 giorni che ho il tuo stesso problema…essendo che il mio iphone non era più in garanzia mi sono deciso di operarlo… sicuro che fosse un problema dovuto al connettore dock ed avendo notato il marker rosso ho deciso di cambiarlo…
risultato…il problema resta…
allora decido di intraprendere una via ancora più ardua… cambiare il connettore del jack…
risultato…il problema resta… :cursing::cursing::cursing::cursing:
ma è possibile allora che sia ancora catalogabile come problema hardware???
non capisco
i connettori sono pulitissimi…e poi impossibile x me ripristinare senza backup ho un mare di appunti nell icalendario…nn posso proprio…cmq forse io ho risolto, un tecnico di pc mi ha formattato in maniera più approfondita del semplice ripristino con itunes il mio iphone e poi ho fatto il backup su itunes…all’inizio tutto ok, appena l’ho ricollegato dopo 12 ore di nuovo si è ripresentato il problema, l’ho spento e riacceso dopo 10 min…non mi ha detto niente più…tornato normale!!!
ci sto scimunendo…sta tecnologia è talvolta pazza…ma mi piacerebbe sapere che cosa è successo davvero…boooo…“mistero della fede”!!!
Ciao, anche a me come tanti altri, mi e’ apparso questo messaggio qualche settimana fa. Avevo provato di tutto, anche a pulire i connettori, ripristinare l’iphone,spengere e riaccendere, ma niente. Poi mi e’ venuto in mente di tenere spento l’ iphone per una nottata intera. Quando l’ho riacceso, il messaggio non si e’ piu ripresentato….problema di software??? mah…comunque spero possa essere utile la mia esperienza…e fatemi sapere se ha funzionato anche per voi
Ciao
ciao ragazzi, anche a me dà lo stesso problema… ho un iphone 4 16gb da martedi… e oggi siamo a venerdì!
L’unico “accessorio” è il bumper…
Qualcuno sà come salvarsi da questa catastrofe?!