Problema JB iphone 3gs

Prego :wink:

Billie io avevo questi certificati salvati su tiny:

iPhone3GS 3.1.2 (7D11)
iPhone3GS 3.1.3 (7E18)
iPhone3GS 4.0 (8A293)
iPhone3GS 4.0.1 (8A306)
iPhone3GS 4.0.2 (8A400)
iPhone3GS 4.1 (8B117)
iPhone3GS 4.2.1 (8C148a)

quindi sn0wbreeze me li ha caricati sul custom? anche perche per caricare il custom non ho usato il server shsh locale di tiny… e su cydia nella scritta verde mi rileva questi certificati: iOS 3.1.2, 3.1.3, 4.0, 4.0.1, 4.0.2, 4.1, 4.2.1+, 4.3.5
siccome sono 2 giorni che sono entrato nel mondo del “jailbreak” volevo chiederti se avendo questi certificati shsh, potevo aggiornare il fw a 4.3.5 …

Per aggiornare a iOS 4.3.5 non hai bisogno di nessun certificato.

ciao guru buon dì…ho recuperato un pc appena formattato con xp per ritentare di installare il 4.3.3 fatto con ifaith…
un’info installo itunes non tocco niente degli host umbrella ecc…
ma entro in dfu normale per il rispristino o mi consigli la dfu di redsnow che se non error alla fine dice che quella dfu serve a ripristinare i custom fw?

errore 21 schermo bianco…soliti problemi…?!?

Adesso usa iReb rc4

per essere sicuro di tutto ora stò ripristinando al 4.3.5 e poi ritendo il downgrade al momento dell’errore provo a chiudere itunes iphone attaccato e usare ireb4…
poi ho visto lasciano tiny aperto al momento del blocco ed errore 21 con lo schermo bianco il tel è in recovery ma hà " ? " accanto al nome…

E’ normale :wink:

allora ho provato con lo schermo bianco a staccare dal usb e non e fare ireb e non sente la dfu con lo schermo bianco lo rimando in dfu ritento e riesce errore 21 se stacco e riattaco a schermo bianco e ritento subito il rispristino errore 1600

agg: ho provato a tenere tiny acceso anche se non ci sono i cert. ho ripristinato ma rimane in dfu se uso red e lo faccio partire in theader mode parte e funziona con il 4.3.3 se provo a effetuare direttamente il jail nulla non riparte e con fix recovery ecc niente rimane in dfu…