Problema JB Iphone 3G 3.1.3.

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e spero mi possiate essere di aiuto!!

Cerco di spiegare rapidamente il mio problema, qualche giorno fa ho dovuto ripristinare il mio iphone 3G jb!!! Quindi adesso volevo ripristinare lo stato precedente del melafonino.Credo che prima di “ricaricare” sul telefonino il backup dei dati creato da Itunes debba rieffettuare il jb. Giusto???

Seguendo le quide postate da voi per il JB, non riesco a completarlo:

-Con sn0wbreeze-V1.5.2, riesco a creare il file .ipsw ma alla fine del caricamento esce un errore.

Impossibile ripristinare “Iphone”. Si è verificato un errore sconosciuto (1604).

-Con redsn0w 0.9.4. si freeza alla schermata “Waiting for reboot”.

-Con Blackra1n il telefono mi entra in DFU ma non mi appare nessuna foto di GeoHot, ma anzi mi appare l’icona di iTunes con il cavetto USB, e sono costretto a ripristinare un’altra volta…:cursing:

Premetto che ho Windows XP e utilizzo iTunes 8.2.1.6.; ho provato a cambiare porta USB, ed ho provato ad effettuare il downgrade alla 3.1.2. (con esito negativo…alla fine della procedura usciva un altro errore!!! :() Non mi resta che confidare in voi :P:)

Con f0recast v.1.0 di iH8sn0w mi dice che il telefono non è sbloccabile…com’è possibile??? Fino a 2 giorni fa avevo il JB che funzionava una meraviglia.

Se mai riuscirò a ripetere il JB potrò caricare il backup dei dati ,effettuato in precedenza da Itunes???

Grazie di tutto, buon pomeriggio!

Complimenti per il sito;)