Problema JB iOS 5.0.1

Ciao ragazzi, mi è capitata una cosa, ho fatto il JB sul mio iphone 4 ma ho riscontrato diversi problemi, intanto non appena la procedura di redsnow è finita sull’iphone, questo non si è riavviato automaticamente ma l’ho dovuto accendere io, appena acceso tutto ok, ho aperto cydia aggiunto repo e scaricato qualche tweak (sbsettings ecc…) e fin qui ok, poi ho scaricato dalla repo di modmy intelliscreenX e mi ha installato il trial per 3 giorni, e qui sono nati i problemi, la parte della recezione dll’iphone ha smesso di funzionare, rimaneva su cerco e ogni tanto nessun servizio, ho provato di tutto riavviare springboard eliminare intelliscreen ma niente ho dovuto fare un ripristino.
vorrei sapere se è una cosa che è capitata a qualcuno di voi e se secondo oi è stato un errore nella procedura del JB, e se facendo dinuovo il JB corro qualche rischio…non vorrei ripristinare dinuovo.:unsure:
Grazie mille a tutti

Rifai il jailbreak ma aspetta che si riavvii da solo invece che accenderlo tu… Quando ho fatto il jailbreak ci ha messo un po’ a riavviarsi la prima volta, ma l’ha fatto comunque :slight_smile:

L’iPhone è straniero?

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk