seguendo la guida passo passo, dopo avere messo l’iphone in modalità dfu, il sistema inizia a caricare a vuoto i files invece che trasferire i dati sull’iphone, ho provato 5 volte e 5 volte mi è capitato, come posso risolvere???
Spiegati un attimo meglio:
Cosa intendi per caricare a vuoto?
E poi questa cosa succede quando metti l’iphone in dfu per installare il 2.2 originale oppure quando lo metti in dfu da quickpwn?
allora io posseggo un iphone non jb fw 2.2
scarico quickpown dalla guida
quickpown cerca e scarica il fw 2.2
inizia a preparare i files
inserisco la pass di sistema (uso un mac)
mi chiede di spegnere mac e mettere in duf
lo faccio seguendo le animazioni a video
il programma mi dice quickpown si sta eseguendo sul tuo iphone 3g ma la barra di caricamento rimane sempre vuota…spero di essere stato piu chiaro
ma ti rileva l’iphone in dfu??
Direi di si, lo schermo rimane nero ma il programma dice che va tt bene.
Mi si apre anche itunes con errore lwttura ipod
up, nessuno che sappia aiutarmi?
Prova a farlo da un altro pc magari risolvi.
Risoltoooooooooooo!!!
Ho lo stesso problema
Ho il tuo stesso problema…identico!Visto che l’hai risolto potresti dirmi cosa fare!
Ho un iPhone 3G non jailbr…con FW 2.2 originale
Spero tu possa essermi di aiuto altrimenti ti ringrazio comunque
Ciao
stesso problema…quando mi dice di tenere premuto il tasto home per 10 secondi a 9 parte Itune e QP gira a vuoto…
di solito succede perche anche se si sbaglia di un solo secondo il dfu non viene isnerito
Risolto il problema…il tutto nasce dall’aggiornamento di Leopard (10.5.6) che riesce a bloccare l’Iphone quando va in modalita’ DFU…il tutto si risolve collegando l’Iphone con presa USB non direttamente al Mac ma passando per un UHB…almeno a me ha funzionato…