Problema jb: cydia e altri tweak non si cancellano.

Salve a tutti, vi scrivo perché ho un enorme problema. Ho fatto il jb (9.3.3) un mese fa, un giorno all improvviso dopo aver riacceso il telefono eseguo il jb con pangu ma invece di inviarmi la notifica di esecuzione si effettuava un riavvio del telefono con mancanza del jb peró le app (cydia ifile byteafont…) rimanevano e se ci cliccavo si apriva la
Finestra per un secondo prima di crashare. Dopo vari tentativi ho eliminato l app di pangu ma le app rimanevano. Ho effettuato un ripristino ed il telefono si presentava come nuovo ma sempre con le app sopra
Citate installate che puntualmente crashavano. Ho provato a eseguire il jb da Safari, il jb inglese e ancora quello cinese, senza risultati. Solo una volta si è aperto cydia ma senza possibilità di fare ricerca,senza visualizzare i tweak installati e quindi non poterli eliminare, né le repo. Sono molto confuso e non ho idee in mente .

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.