Problema JB con redsn0w: l'iPhone non si avvia

Salve,possiedo un iPhone 3GS che ho sbloccato con Redsn0w.Siccome è straniero,ho installato anche la bb dell’iPad (con le opzioni “Install iPad baseband” e “Install Cydia”.Il problema è che,appena acceso l’iPhone,l’icona di Cydia era bianca.Ho quindi rieseguito il JB con l’opzione “Just boot thethered right now”.Fatto ciò,ho aggiornato Cydia e,per sbaglio,riavviato il device.

Ora,ho provato a sistemarlo ma non funziona.Mi era già successo,una volta,di aver spento per sbaglio il telefono (con conseguenti riavvii infiniti) ma sono riuscito a sistemarlo facilmente.Ora però so che non posso ripristinare (siccome ho modificato la bb) da iTunes quindi,sapete come posso sistemarlo?

Grazie.

Dimenticavo,a differenza dell’altra volta,che il telefono si riavvia meno frequentemente e che compare il logo della Mela.

ciao, prova a collegarlo al computer,avvia redsnow e premi su just boot thethered right now…succede perchè con redsnow il jailbreak è tethered e ad ogni spegnimento dell’iphone devi rieseguire questo procedimento…per risolvere il problema prova a fare il jailbreak con greenpoison

Ciao,grazie per avermi risposto.Ci ho provato,ma il problema è che il telefono deve essere spento,mentre a me è come se lo segnasse acceso,anche se sul display appare solo la mela…

Proprio non capisco perchè dia problemi con Greenpois0n…ho provato e riprovato,seguito passo passo alla perfezione,ma niente!
L’iPhone deve andare in DFU dopo il procedimento no?

non ti preoccupare anche se acceso nn succede niente.io ho avuto lo stesso problema e con green poison ho risolto.scarica greenpoison e fai di nuovo il jailbreak anche con l’iphone acceso e segui la procedura.va in DFU e va tutto liscio

Provato…
tutto ciò che esce è un “Try Again”.Eppure in DFU ci va.