buongiorno, ho caricato da itunes il firmware 3.1.3, ma cydia mi crasha, mi da errore, nn scarica i suoi pacchetti di dati, quindi nn segue il suo normale percorso di dati che faceva in precedenza…anzi mi crasha e mi da errore, sempre…ho rifatto tt da capo, ma nn va…ho sbloccato cn redsnow 0.9.3, ma nn va…
ho quindi provato a passare dal firmware 3.1.3 a 3.1.2, ma mi da errore 1015 e si blocca l’installazione…cosa posso fare…!!!
grazie
Installa il 3.1.3
Installa RedSnow 0.9.4 e rifai il jail.
Mi raccomando a selezionare il 3.1.2 su redsnow
metti un titolo più specifico per favore…
ok…ci sto provando…!!! ma nn è possibile in nex modo mettere il 3.1.2 sul dispositivo??
hai 3gs o 3g?
p.s.: modifica il titolo altrimenti chiudono il topic
aggiustato il titolo…grazie
comunque,fatto, ma cydia va in crash,alla prima schermata che mi esce ho messo user only, mi viene fuori una finestrella con questo messaggio…:unable to load ( time out), network error
usi connessione wifi o 3g?
connessione wifi, ora con il pc sono con il wifi, quindi dovrebbe funzionare anche con il telefono…
ma hai usato redsn0w 0.9.3 o 0.9.4 alla fine?
0,94
prova a fare un ripristino da itunes e rifare il jb con redsn0w
ok, ripristino ancora, ma calcola che sono 4 volte che rifaccio la stessa cosa,ieri cydia mi ha instalato solo 2 pacchetti e poi nn è + andata, cosa intendi per redsnow??? l’ho gia usato…o vuoi intendere un altra versione…
nel senso di ripristinare da itunes e rifare la procedura jb
ho appena notato che il wifi all’iphone nn va…??? ho ripristinato le applicazioni di rete, ma nn va…dice che il server ha smesso di rispondere, ho prvato anche da un mio amico ma n va…e ora??? magari provo a ripristinare e vedo se va senza il jb…
okkk
ho appurato che il wifi nn va neanche dopo il ripristino…ma il pc si collega…mi è appena stato ridato da apple dopo il ritiro per riparazione…che disastro