problema jb 3.1.3

ragazzi , stamane ho deciso di fare il jb … avevo il fw 3.1.2 jb… ho seguito la guida di snowbreez… quindi ho scaricato il fw 3.1.3… ho messo expert mode , browse , selezionato il fw dal desktop , general , poi ho deselezionato sia l’opzione activate iphone , sia add snowbreez iphone app , sono andato avanti , ho selezionato cydia, ho deselezionato i logi di boot , avanti e mi ricompare la schermata di snowbreeze dove c’è general ecc.senza dirmi nulla … è normale?
a questo punto mento in dfu il tel , prendo il fw sul desktop e si avvia il ripristino… vado a vedere e non c’è cydia… quindi non è riuscito il jb??? aiutatami please

ragazzi sono un cogl…!!! in pratica nn ho selezionato alla fine build ipsw perchè sulla guida non c’era scritto…quindi ho installato il fw originale … ora provo a rifarlo… ma da quanto ho capito non funzionerà… in tal caso come faccio ora a fare il jb, help please

ragazzi allora , innanzitutto scusate se bombardo il forum di domande… mi sa che ho risolto …voglio solo una conferma…poichè ho installato il fw 3.1.3 sbagliando la procedura con snowbreeze , ho fatto la procedura con redsnow…è riuscita…poichè nella procedura mi dice di scaricare il 3.1.2 volevo sapere se alla fine di tutto ho sempre il 3.1.3 solo con il jailbreak… cioè la 3.1.2 serve solo per mettere cydia e fare il jb… è così? fatemi un pò di chiarezza please!

Erricofibeschi guarda che è permesso solo un up
al giorno; due messaggi consecutivi sono up…!

mi scuso! ma qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda? :slight_smile:

Ti rimani sempre con la 3.1.3. Il 3.1.2 serviva solo per fare il jb…

…Umbi quella regola di “1 up al giorno” vige esclusivamente per il mercatino. Non qui.