problema jalbreak iphone 3gs

ciao ragazzi buonasera ho un iphone 3gs da jailbrekkare con fw 5.0.1 l’ultimo uscito.
ho scaricato il file zip iPhone2,1_5.0_9A334_Restore, e redsn0w_win_0.9.9b8 ma quando avvio red now e vado su select ipsw non mi trova il file ipsw nella cartella precedentemente decompressa. inoltre ho visto con esplora risorse ma il file ipsw non lo riesco a trovare come faccio grazie

La cartella zip devi rinominarla da “zip” a “ipsw”

Sent from my iPhone using Tapatalk

come?

Tasto destro del mouse sul file,e poi su rinomina.

Fatto ma niente il file nonostante l abbia rinominato in ipsw rimane di estensione zip e non viene riconosciuto da redsnow

Risorse del computer.
Strumenti –> Opzioni cartella…
Scheda “visualizzazione”
Togli la spunta su “nascondi estensione per i tipi di file conosciuti”.
Successivamente chiudi tutto,quindi rinomina il file.

Ciao senti io non riesco propio a trovare la voce strumenti.
Io uso Windows 7

Prova a cercare su google una guida che ti mostri come rinominare un file con Windows 7

fatto grazie ma ora appare l i cona di cydia bianca

Riavvio tethered

Spostati in redsn0w 0.9.9 b8 e vai in “Extras” poi in “select IPSW”,inserisci iOS 5 originale e spostati in “Just boot”
Anche se l’ iPhone e’ bloccato “con la mela” non importa,metti lo stesso in DFU (seguendo le istruzioni a schermo di redsn0w) e continua a tenere il tasto HOME premuto,fino a quando lo schermo non diventerà bianco,poi rilascia.

Ciao ragazzi ci sn riuscito.
Mi potete spiegare come scaricare i giochi gratis,le finta temi,animazioni e come inviare file con Bluetooth grazie

In che senso gratis? Hai fatto il JB per questo?

Segnalo.
In questo forum non aiutiamo chi scarica app o giochi crackati.

In questo forum è vietato qualsiasi riferimento alla pirateria e non è permesso aiutare chi ne fa uso.
Segnalo all’admin

Sent from my iPhone using Tapatalk