Ciao a tutti vorrei chiedevi qualcosa che da un Po di tempo mi disturba seriamente ma con questo firmware ovvero il 3.0.1 facendo il jailbreak non vi rende l’iPhone 3g 16 giga italiano più instabile ad esempio quando scorri le pagine delle applicazioni nel menù oppure nei giochi va più scattoso??vi prego fatemi sapere se è il mio melafonino oppure non sono l’unico e se ci sono rimedi. Premetto che sono già 2 volte che l’ho ripristino e va perfetto ma appena lo jailbreakko con redsnow0.8 ritorna ad essere scattoso…grazie a tutti saluti
…
Ma cosa esiste a fare un forum del genere se poi non ti risp nessuno???davvero qual’è la funzione di questo forum???non é la prima volta eppure non penso di aver scritto qualche parolaccia…io penso che se qualcuno offre un servizio deve portarlo per lo meno ad essere un servizio decente…e non sono l’unico a lamentarmi di ciò…non è possibile…sto parlando di iPhone non certo di equitazione…mahhh
titolo generico = thread chiuso.
leggiti il regolamento, poi ne riparliamo.
misa che sei proprio l’unico a lamentarti di questo, visto che sul nostro forum tutti trovano risposte in pochi minuti.