problema jailbreak

ciao a tutti; stotentando di eseguire il jailbreak da una buona mezz’ora, ma alla fine quando seleziono il software personalizzato, il messaggio è sempre lostesso: impossibile continuare, rilevato errore 21… che dovrei fare?

grazie in anticipo per le risposte.

Ciao…ho urgente bisogno di aiuto…

2 giorni fa mentre stavo pistolando cn l’iphone mi si èbloccato tutto e si è spento…
quando l’ho riacceso mi è comparsa la skermata cn sritto “solo emergenze” e l’mmagine ke t fa vedere di collegarlo ad Itunes…
nn so prorpio + ke fare…ho provato a ripristinarlo ma niente.
e adesso ho l’iphone in factory mode…cioè così come l’ho acquistato ma si blocca lostesso.
si spegne e si riaccende e quando apro impostazioni nel menu mi compare e scompare un’opzione cn scritto gestisci (in italiano) o carrier (in inglese).
mi potresti aiutare xfavore…
grazie.

asmar_usmani@hotmail.com

purtroppo chiedi alla persona meno indicata… io sono parecchio limitato sulle conoscenze dell’iphone (non a caso ho scritto questo thread per avere delucidazioni); l’unica cosa che ti posso dire è che se con “pistolando” intendi giochicchiare, senza tentare di installare nulla, allora lo puoi portare in assistenza visto che è ancora in garanzia; io sto effetuando il ripristino proprio adesso, e incrocio le dita…

@ papito

assicurati di seguire attentamente la guida

@ asmar

è un 3g straniero immagino…in quel caso serve una turbo sim e il jailbreak

si, mancava uno step che nella guida era dato per scontato; grazie. una cosa: fatto il jailbreak fra le icone trovo installer, ma non cidya. c’è possibilità di aggiungerlo?

se non lo trovi aggiunto significa che non ne hai spuntata l’icona per aggiungerlo…
devi ricominciare daccapo…

quoto simo