ciao a tutti; stotentando di eseguire il jailbreak da una buona mezz’ora, ma alla fine quando seleziono il software personalizzato, il messaggio è sempre lostesso: impossibile continuare, rilevato errore 21… che dovrei fare?
2 giorni fa mentre stavo pistolando cn l’iphone mi si èbloccato tutto e si è spento…
quando l’ho riacceso mi è comparsa la skermata cn sritto “solo emergenze” e l’mmagine ke t fa vedere di collegarlo ad Itunes…
nn so prorpio + ke fare…ho provato a ripristinarlo ma niente.
e adesso ho l’iphone in factory mode…cioè così come l’ho acquistato ma si blocca lostesso.
si spegne e si riaccende e quando apro impostazioni nel menu mi compare e scompare un’opzione cn scritto gestisci (in italiano) o carrier (in inglese).
mi potresti aiutare xfavore…
grazie.
purtroppo chiedi alla persona meno indicata… io sono parecchio limitato sulle conoscenze dell’iphone (non a caso ho scritto questo thread per avere delucidazioni); l’unica cosa che ti posso dire è che se con “pistolando” intendi giochicchiare, senza tentare di installare nulla, allora lo puoi portare in assistenza visto che è ancora in garanzia; io sto effetuando il ripristino proprio adesso, e incrocio le dita…
si, mancava uno step che nella guida era dato per scontato; grazie. una cosa: fatto il jailbreak fra le icone trovo installer, ma non cidya. c’è possibilità di aggiungerlo?