problema jailbreak vecchio iBoot

ciao a tutti
ho un problema dopo aver jailbrekkato il mio iphone con redsnow: ho un 3gs fw 4.2.1 vecchio iBoot ( 359.3 ), il jailbrak sull’iphone in questione dovrebbe essere untethered ma quando tento di riavviare il dispositivo mi si blocca sul logo della mela e non posso far altro che riattaccarlo al pc e rifare la procedura di sblocco cliccando su just boot…ecc
mi sapete spiegare il perchè?

Perchè nn è ancora uscita la versione per renderlo untethered, ke è prevista a gg, spero tu nn abbia caricato con redsnow durante il jb anke la baseband dell’ipad sennò son dolori (vedi la mia richiesta di aiuto postata)…:frowning:

Ma sbaglio o con vecchio iBoot quella versione è gia unthetread?

in teoria no xò nn sn sicuro cmq ripeto spero tu nn abbia caricato la vecchia baseband ke trovi nelle opzioni di redsnow…è già una settimana ke ho il cell bloccato e nn trovo soluzioni anke xke qua sinceramente tanti rispondono giusto per rispondere ma su veri problemi nessuno ci capisce niente meglio affidarsi a forum americani li si ke tt hanno i controcazzi io ho provato qui ma vedo ke nn c’è nessuno ke ci capisce grankè con le grosse difficoltà infatti sn costretto a tornare sui forum stranieri ciao

si dovrebbe essere così, ma tu sei sicuro che era un vecchio iboot?l’avevi acquistato prima di settembre 2009?

Il mio iPhone è stato sostituito in garanzia perché il vecchio aveva un problemino, seguendo la procedura per venire a conoscenza della versione dell’iboot ho notato che il mio è un 359.3 quindi vecchio, no?

si quello è vecchio iboot ma non vorrei che essendo il telefono rigenerato il programma faccia confusione…è un ipotesi la mia

È strano il fatto che appena sbloccato il telefono si è riavviato tranquillamente ma non mi funzionava cydia ora invece rimane bloccato sul simbolo della mela…non vorrei capitasse perché ho installato qualche tweak che lo manda in crash…

Prova a fare questo:

1. metti l’iphone in dfu con redsnow 0.9.6b5 (apri redsnow, carica il fw 4.2.1 originale e spunta solo “just enter pwned DFU mode right now”
    2)una volta in dfu vai su itunes e carica un custom firmware 4.2.1 che ti scarichi da qui
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    3)rifai la procedura di jailbreak con redsnow ma ricordati di specificare a redsnow che hai un vecchio iboot (è la prima schermata di avviso apposita dove devi cliccare “no”

facci un po’ sapere

Andrea A. grazie del consiglio!
In parole povere il telefono si é spento e come al solito si è bloccato sul simbolo della mela, collegandolo al computer peró questa volta è partito redsnow con la procedura di jaikbreak dal principio e quindi (come avevi detto) nel primo messaggio di allerta ho cliccato sul “no” portando a termine la procedura, ora il telefono funziona alla grande! :slight_smile:
Grazie ancora a tutti :wink:

De nada!