problema jailbreak snowbreeze 2.2

dopo aver eseguito la guida per li jailbreak 4.2 di snowbreeze sn andato a itunes e mi ha rilevato un iphone in dfu e allora ho fatto shif+ripristina e ho scelto il fw creato dal programma ma alla fine del ripristino itunes mi da l’errore 1646 e dice impossibile ripristinare l’iphone

P.S xò il cellulare lo trovo normale e nn succede nnt cioè lo sblocco e rivedo tt come era prima

il problema è che snowbreeze crea un custom 4.2.1 jb però con l’uscita del nuovo fw 4.3 non so se itunes firma ancora quel fw…nel caso non fosse piu firmato e non hai l ecid di quel fw non riesci a metterlo su

si ma io prima di tutto questo ho salvato i dati eceid e shsh con tinymbrella e dopo ho tolto la spunta e ho eliminato la stringa nel file hosts prima della guida

devi inserire la stringa apposita nel file host se hai l ecid…

quindi nn devo togliere la stringa dai file hosts e quindi devo rimettere la spunta nel programma tinymbrella
giusto?

modifica il file hosts di win o mac come trovi su una qualsiasi guida al downgrade presente nel blog di iphoneitalia e poi puoi anche ripristinare da itunes facendo un ripristino manuale

quindi posso dopo passare alla fase successiva faccio shift+ripristina e seleziono il fw creato da snowbreeze
giusto?

si…prova così