Problema Jailbreak resta bloccato su Beginning ecc ecc

Salve,

avrei un problemino sia sotto windows che sotto ambiente mac il programma resta bloccato alla fase iniziare e non ho nessun codice di sicurezza inserito, sono anche in possesso di un ipad 2 che sono riuscito a modificare tranquillamente sotto ambiente mac…qualcuno ha avuto lo stesso problema?? come avete risolto?? Grazieee

Fa un backup dati con iTunes,ripristina il dispositivo impostandolo come
Nuovo iPhone,esegui il jb e dopo reinserisci il backup…così dovrebbe andare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie :slight_smile: ho visto che già avevi consigliato la soluzione al problema e sta funzionando anche a me :slight_smile:

Perfetto :slight_smile:
Di niente

Ciao, scusami se ti chiedo, ma come faccio a inserire il backup dopo il jb? E soprattutto, se inserisco un backup dopo il jb, dovrò rieseguire lo stesso? Ho questo problema anche io e non so proprio come risolvere e non vorrei perdere i contatti o far cose sbagliate. Ti ringrazio molto

Click destro su “iPhone di xxx” e da li lo recuperi :wink:

Non c’è bisogno di rifare il jailbreak :wink:

EDIT ho sbagliato post XD

Absinthe per Mac si aggiorna con la correzione di alcuni bug - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Ok ma se faccio ripristina da Backup non mi ripristina mica da zero il mio iPhone? Scusami ma non ho mai fatto un’operazione del genere e voglio essere sicuro di non perdere i contatti ecc. Ti ringrazio per la pazienza

No,riprenderà solo il backup