Problema jailbreak redsn0w 0.9.6b4!!!

Ciao a tutti!
dopo aver letto moooolto sul jailbreak ho deciso di farlo! ho trovato una guida…per installare il jailbreak redsn0w 0.9.6b4 che va bene su iOS 4.2.1 che pero su iPhone 4 e tethered ma ho voluto farlo lo stesso…seguendo la guida all’inizio tutto ok - spengo l’iPhone - lo mando in DFU mode - il programmino rileva l’iPhone - riavvia - appare la schermata bianca - e poi appare l’immagine con l’Hard Disk con la freccia verde con scritto “jailbreak data dowloading” (o cmq una cosa simile) e pero il problema sta qua!!! si blocca tutto!!! sull’iPhone rimane quella schermata e sul PC rimane impiantata la barra di avanzamento dell’“uploadng”…ecco:

Uploaded with ImageShack.us

faccio cancel, stacco il cavetto USB e spengo l’iPhone e riaccendo…e parte tutto! come se non fosse successo niente! ho provato piu volte a rifare tutto! per circa un’oretta e mezza -.-" (da notare infatti l’ora in cui sto postando il problema…) ma niente!! ho riavviato anche il PC e niente lo stesso!! qual’e il problema?! aiutatemi!!! :crying:
se non ce soluzione aspettero il jailbreak quello untethered sperando che questo funzioni pero!..

Grazie a tutti!!!

lo esegui come amministratore redsnow? ogni tanto da problemi…

No l’avvio normalemnte…
Ora provo e ti dico…

Niente l’ho avviato come amministratore ma si e bloccato lo stesso sempre come prima…ma questa volta la barra e avanzata un po di piu…

Hai messo la modalità compatibilità con Windows Xp? E, consiglio: quando sta per arrivare alla fase “Uploading Ramdisk” inizia a spostare la finestra alla c4zzo e continua a farlo. Questo a volte tiene il programma attivo e non lo fa andare in stallo.

L’ho messo compatibile con XP l’ho avviato come amministratore e ho mosso la finestra…niente!! anzi sta volta la barra si e bloccata ancora prima ce solo una tacca blu! proprio non so!! ora provo a passare su windows XP e seven li ho tutti…e vediamo magari risolvo…forse e windows vista che non va…

Può essere che sia Vista, comunque io proverei a scaricare la beta6 di Redsn0w, che è più stabile. Anche li metti la compatibilità e fai partire il programma come admin. In ogni caso ti posso dire che Rs0.9.6b6 funziona su Windows 7 a 32bit.

Non ci avevo pensato!! puo essere che mi da problemi perche ho vista 64 bit!!! ho anche seven 64 bit l’unico e XP che e 32 bit…
e meglio sul 32 bit??

RISOLTOOOOOO!!! :smiley: sicurmente era il mio windows vista 64 bit!! ho ripetuto tutto quanto su windows XP 32 bit ed e andato tutto bene ora il jailbreak c’è!! :slight_smile: grazie a tutti per l’aiuto!! :slight_smile: