Problema jailbreak non riuscito

Premetto che sono nuova nel forum e ignorante in materia ma ho un problema!! Ho un iPhone 4s e ho provato a installate il jailbreak, l’operazione si è conclusa con successo solo che poi nn si è modificato nulla sul mio iPhone nn c’era nulla di nuovo apparte PIÙ DI 10 GB DI MEMORIA PIENA nella sezione ‘altro’ ora io vorrei cancellare tutto non mi interessa di app o foto, vorrei liberare la memoria SALVANDO TUTTI I MESSAGGI!! È l’unica cosa che mi importa… Qualcuno sa aiutarmi??? ;(

Hai provato ad effettuare un riavvio del telefono?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Vuol dire spegnerlo e riaccenderlo?

Cioè spegnerlo e riaccenderlo?

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

fa un riavvio forzato… home + power per qualche secondo

Esatto

Eh scusa è che non li so usare i forum! E non si cancella niente a fare così?

Si l’ho spento e riacceso la memoria sarà così da un mese

hai uppato di nuovo…sta attento

Ok scusa ma nn ci capisco molto… Comunque si cancella qualcosa a dare Home + power?

No è un riavvio forzato del telefono, non perdi dati. Puoi provare a farlo e vedere se cambia qualcosa.

Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk

Se cerchi sul forum ci sono dei topic sul come recuperare la memoria occupata da “altro”, se non ricordo male basta fare una sincronizzazione con iTunes e si risolve il problema… Prova

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ecco qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/100172-liberare-spazio-altro-visualizzato-su-itunes.html

Per mantenere solo i messaggi usa il backup tramite iCloud,ripristina l’iPhone in modalità DFU e riprendi i messaggi

Chiudo per argomento trattato