Salve ragazzi, non so se è la giusta sezione, ma visto che nn è presente una sezione per l’ipod, e dato che credo che le operazini siano le medesime vi scrivo qui.
Ho un ipod 4g con jailbreak tethered con firmware 6.0.1. Volevo ripristinare e mettere il firmware 6.1.2, ossia l’ultimo per cui è garantito il jb. Solo che in fase di ripristino itunes mi da errore 1600-1602 oppure errore 11. Non riesco a mettere + questo firmware perchè è uscito ios 6.1.3?
Ho anche riprovato a mettere ios 6.0.1, salvando i certificati shsh con tinyumbrella, però il risultato è lo stesso, ho ssempre gli stessi errori.
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
perdonami ma essendo iscritto addirittura dal 2011 e con all attivo un 100naio di messaggi, dovresti sapere che le discussioni si devono aprire con un titolo specifico.
poi…la sezione per ipod esiste…la trovi in “altri prodotti apple”
riguardo il tuo problema…è uscito ios 6.1.3 quindi i precedenti,per apple, non sono più validi…è anche possibile che i tuoi shsh di ios 6 siano malfunzionanti.
prova con la guida di zef1r0 nella discussione su ios 6 che ho in firma…se non riesci, non puoi fare nulla.
ovviamente devi avere gli shsh salvati.
ps: cerca in cydia se trovi “untether jailbreak” una cosa del genere, che trasforma il tuo jb da tether ad untether.
agganciati alla discussione di zef1r0 per altre info