Problema jailbreak ipod touch 4g

Ciao a tutti, ho un problema che non sò come risolvere… appena dopo aver installato un app da cydia che si chiama sbrotator nel riavviare la springboard mi si è bloccato nel caricamento (quando ti fa schermo nero e al centro si muove quella specie di pallina, spero abbiate capito xD) e anche se ogni tanto riprende a girare rimane cosi… ho fatto come al solito just boot da redsn0w (ho un ipod touch 4g con ios 5.1) ma non cambia nulla appena mi finisce di riattivarlo mi ridiventa come prima… ho provato a riavviarlo senza just boot ma anche cosi pur non funzionando il jailbreak mi carica il menu normale ma ogni 2 secondi mi riappare la schermata di caricamento e quindi non riesco a far nulla… è la prima volta che capita una cosa del genere, già altre volte mi aveva dato problemi ogni tanto ma ogni volta sono riuscito riavviandolo con just boot di redsn0w a risolverli senza problemi… qualcuno può aiutarmi?

Da che repo hai scaricato sbrotator? :slight_smile:

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Non ne sono sicuro ma penso da quella di ************* mi pare

Cosi va bene? o devo ancora di più specificare?

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Chiudo