Problema jailbreak iPod Touch 4G 6.1.3 redsn0w

Ho seguito tutti i vostri procedimenti, il jailbreak va perfettamente ma non risulta installato Cydia (mentre la percentuale della batteria sì): eseguo quindi il JustBoot ma mi esce un errore: missing keys.plist data for this build… quale può essere il problema? D:

Problema jailbreak iPod Touch 4G 6.1.3 redsn0w

Essendo un nuovo topic chi legge per la prima volta il tuo problema come me non capisce nulla perché non hai spiegato il problema nello specifico aggiungi qualche informazione per sapere i procedimenti che hai eseguito magari :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Problema jailbreak iPod Touch 4G 6.1.3 redsn0w

Oltre la spiegazione di ciò che hai fatto,per favore modifica il titolo della discussione ed inseriscine uno più specifico :wink: qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Il procedimento è quello descritto da voi:
apro redsn0w, quindi aggiunco l’IPSW precendemente scaricato di iOS6 che viene riconosciuto, metto l’iPod in modalità DFU e faccio partire il Jailbreak. A fine processo esce l’ananas sull’iPod che si ripristina, con la percentuale di batteria ma senza Cydia. Per sicurezza, faccio anche il Just Boot tramite redsn0w ma è qui che mi dà l’errore sopra citato

Devi ancora modificare il titolo comunque

Problema jailbreak iPod Touch 4G 6.1.3 redsn0w

Rimosso

Scusa Klara non avevo visto la richiesta di modifica titolo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Problema jailbreak iPod Touch 4G 6.1.3 redsn0w

Richiesta di moderazione ignorata

Chiudo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk