Salve a tutti,
ho urgantemente bisogno del vostro aiuto!
Tempo fa seguendo un tutorial esguii il jailbreak semi thetered del mio iphone 5S co iOS 9.3.3
Dopo un paio di volte che spegnendo e riaccendendo il telefono a distanza di giorni facevo ripartire cydia, alla terza non mi caricava più le sorgenti , e tutt’ora non funziona , tutte le sorgenti sono vuote.
All’uscita del 9.3.4 e successivi , non potevo più aggiornare il mio iphone!
Il Problema è che , non funzionando le sorgenti , non posso eliminare il jailbreak da cydia .
Seguendo alcune guide ho provato quindi ad aggiornare il telefono ripristinandolo in dfu mode , ma sia provando con : iOS 9.1 , 9,2 e 9.3.3 non riesco a eliminare cydia per poi aggiornare l’iphone!
Ogni volta dopo aver estratto il software , iTunes mi manda un mesaggio quale: il dispositivo non è idoneo per la build richiesta!
Ho provato anche a seguire una guida per risolvere questo errore , la quale consiglia di eseguire dei passaggi nell’app: Terminale del Mac , riavviare il Mac e ripristinare nuovamente l’iphone , ma invano!
Perfavore aiutatemi, vorrei aggiornare l’iPhone ad ios 10 e rimuovere il jailbreak!
Grazie in anticipo
Dottor D