Problema Jailbreak iphone 5 con Ios 6.1.2

Allora ragazzi come letto dal titolo ho un problema sul mio dispositivo che sarebbe un’iphone 5 con ios 6.1.2 e un jailbreak 6.1.2.
allora oggi mi è capitata una cosa strana mentre giocavo sul mio iphone mi è crashato il gioco portoando ad un riavvio dell’iphone io ho pensato tutto normale ma, quando si riacceso ho notato che l’icona per chiamare ossia il telefono era scomparso sia nelle impostazioni che nella home poi un’altra app sparita è l’app store. Io ho pensato ora ripristino l’iphone ma non so come fare ho letto qualcosa al riguardo ma nn ci ho capito niente perché quando sto per ripristinare l’iphone in Dfu mi dice ripristina e aggiorna cosa devo fare.

ciao anche a te

che tweak e repo hai su cydia? utilizzi solo materiale acquistatp o anche craccato?

Rimosso per pirateria

Problema Jailbreak iphone 5 con Ios 6.1.2

Togli la pirateria e tutto tornerà come prima il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

vedo che possiedi del materiale craccato…al 99% è quella la causa del tuo problema…ripristina tutto a nuovo ed acquista ciò che ti è necessario…la pirateria porta e porterà sempre instabilità.

in questo forum non trattiamo l’ argometo pirateria e non diamo aiuto i info a riguardo

per tanto chiudo la discussione

Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo