Problema Jailbreak iphone 4 Firmware 4.12.02

Ciao ragazzi,ho appena acquistato un nuovo iphone 4 italiano con dentro gia ios 6 con firmware modem 4.12.02…
l’unica cosa che potevo fare in questo caso era quella di jailbrekkare in maniera tethered l’iphone.
il problema ora è che dopo il jailbreak con R E D S N O W non mi viene installato c ydia.
Cosa proponete di fare??? L’iphone funziona anche senza jailbreak?? Se sì, come si attiva per la prima volta l’iphone?
Come posso risolvere il problema del jailbreak del mio iphone??

Allora:
Il jailbreak di IOS 6 è solamente di tipo tethered.
Puoi solamente provare a ripristinare in DFU e impostare come buovo iphone, senza riprendere il vecchio backup.

Poi rieseguure il jailbreak con redsnow.

Inoltre dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Richiesta di moderazione ignorata

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk