Problema Jailbreak iPhone 4 con evasi0n!

Salve a tutti innanzitutto.

Stamattina ho voluto fare il Jailbreak al mio iPhone 4 (iOS 6.1.2) e ho scaricato l’ultima versione di evasi0n (1.5.1), l’ho installato sul PC, l’ho aperto in modalità amministratore e ho collegato l’iPhone…
E di li tutta la procedura in automatico, poi quando si riavvia l’iPhone, per sbaglio si è staccato il filo e si è annullato il Jailbreak.
Ho ripristinato il backup che avevo fatto precedentemente, ma mi compare sulla home del telefono ancora l’icona Jailbreak! Quando la vado a cancellare si cancella, ma poi se lo spengo e lo riaccendo è ancora li…! Come devo fare? E come posso effettuare il Jailbreak in tutta tranquillità?

devi ripristinare l iphone ed eseguire nuovamente il jb se vorrai rifarlo.

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ma l’ho ripristinato, solo che l’icona jailbreak mi compare sempre :frowning:
E se riporto il telefono alle impostazioni di base e poi faccio il backup? non so come si fa però…

tu hai ripristinato il backup…non il telefono

collega l iphone ad itunes e mettilo in dfu (guida sulla mia firma) e ripristina l iphone

Ho appena messo il telefono in dfu, ora lo sto ripristinando, sta scaricando il firmware…
dopo che devo fare?

dopo esegui il jb e una volta finito tutto,prendi nuovamente il backup

Un’ultima cosa…
Il jailbreak non lo farò adesso, devo solo fare il backup?
Una volta fatto il backup sarà tutto come prima? (foto, musica, app)

si sarà tutto come prima tranne musica,app e libreria fotografica che dovrai sincronizzare con itunes

La libreria fotografica?!! Non ricordo di averla sincronizzata… come si faceva?

la libreria fotografica sono le foto che da pc inserisci in iphone…quelle che scatti con iphone sono del rullino fotografico e quelle fanno parte del backup :wink:

Ah menomale…
Ti faccio sapere a lavoro ultimato, grazie comunque!

va bene :wink:

Sto quasi finendo :wink:
Ora mi conviene fare prima il backup o prima la sincronizzazione?
Ah poi volevo sapere se le app (185) si sistemano com’erano prima…

si, si dovrebbero rimettere come da backup

Grazie mille, ho risolto tutto!
Questo forum è fantastico…

:slight_smile: perfetto sono contenta!

grazie mille :slight_smile: sei gentilissimo.