Problema Jailbreak iPhone 3G firmware 3.1.3- che errore faccio?

Mi serve un grande aiuto!!! Ho fatto quanto detto nel tutorial di questo ottimo sito ma non riesco a portare a termine la procedura! Allora ho installato sn0w breeze 1.5.1 poi l’ho aperto, ho caricato il firmwere e ho creato il firmwere modificato che me l’ha salvato nel desktop. Poi ho messo l’Iphone 3g (cn firmwere 3.1.3 appunto) in modalita DFU (premendo il tasto di accensione e quello home poi lasciando quello di accensione). Poi ho avviato iTunes e cliccato ok nella finestra che dice che il dispositivo è in riposo, poi Shift e ho cliccato su ripristina selezionando il firmwere meodificato da Snow breeze ma ad un certo punto mi sbuca un errore (mi pare 1600) cosa devo fare, ho ripetuto tutto tante volte ma niente! aiutatemi x favore! grazie mille in anticipo!

ps. dimenticavo ho provato anche con red sn0w 0.9.4 ma niente mi si blocca già in partenza quando carico il firmwere .ipsw, dice: unable to recognize specified IPSW

metti un titolo più specifico o chiudo

ok lo faccio subito ma mi puoi dire cm si fa a cambiare il titolo?

vai al primo post e fai modifica -> vai avanzato

Ora va bene il titolo? cmq se va bene per favore mi potresti aiutare?

Fallo con redsn0w… L’errore che ti da è perchè devi caricargli il 3.1.2 per jailbrekkare il 3.1.3…
Cosi’ funziona redsn0w :wink:

Grazie mille! sono riuscito a sbloccarlo! ora però entro in Cydia ma non mi da il tasto install, sotto c’è la barra di -cydia con i seguenti tasti: Cydia(che penso sia la home) -sections - changes -manage -search come faccio ad aggiungere applicazioni?

ma io ho fatto come dite redsnow + fw 3.1.2, la finestra di redsnow mi dice di premere stndby + home finchè non compare la scritta e fin qui tutto ok, poi mi dice DONE e dice la cosa continua su iphone ma a me rimane tutto nero e non succede + nulla…

Leggi qui Guida all’uso di Cydia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Se segui alla PERFEZIONE le istruzioni di Redsn0w (purtroppo in inglese) ci riesci di sicuro :wink:

provato pure con altro pc nisba…
diciamo che ripsetto alle istruzioni per esempio del video, a me invece che lo schermo biancomi viene fuori lo spinotto apple, è normale?

Ragazzi nessun suggerimento ma che devo fare downgrade a 3.1.2???
ditemi qualche cosa senza jail non vivo!!!

a me ha funzionato a prima “botta” con redsn0w 0.9.4
Basta seguire ALLA PERFEZIONE le istruzioni che ti compaiono