Problema Jailbreak Iphone 3G Alla Versione 2.2.1!!!!!

Allora premetto di aver effettuato con successo già altre volte lo sblocco del mio iphone 3g (italiano) tramite quickpwn…ma oggi quando ho tentato di jailbreakare l’iphone alla nuova versione 2.2.1 mi sono accorto che quickpwn nn si apriva…(crash ancora prima dell’avvio)
ho provato sia la versione del devteam (2.2.5-2) sia quella degli hacker russi che hanno fatto una release non ufficiale di quickpwn (2.2.1.) però nessuna delle 2 ha funzionato…vi allego il file log dell’errore generato dalla versione 2.2.1 (quella degli hacker russi):

“apple.log”
2009-02-01 08:11:09.003 QuickPwn.exe[4752:9c0]: restore library built Oct 24 2008 13:46:43

“log.txt”
/home/planetbeing/xpwn-back/pwnmetheus/windows.c:GetDeviceDLL:164: looking for driver at iTunesMobileDevice.dll
/home/planetbeing/xpwn-back/pwnmetheus/windows.c:initWindowsPrivateFunctions:118: Enter dll version lookup loop
/home/planetbeing/xpwn-back/pwnmetheus/windows.c:initWindowsPrivateFunctions:132: iTunes Version Major b9000b Minor a
Unsupported iTunesMobileDevice.dll Version Major b9000b Minor a
/home/planetbeing/xpwn-back/pwnmetheus/windows.c:AMDeviceNotificationSubscribe:322: calling Windows AMDeviceNotificationSubscribe
/home/planetbeing/xpwn-back/pwnmetheus/windows.c:AMRestoreRegisterForDeviceNotifications:335: calling Windows AMRestoreRegisterForDeviceNotifications
/home/planetbeing/xpwn-back/pwnmetheus/pwnmetheus.c:notification:690: device notification
/home/planetbeing/xpwn-back/pwnmetheus/windows.c:AMRestoreEnableFileLogging:347: calling Windows AMRestoreEnableFileLogging

Il Mio Sistema Operativo è Win Vista E, Come Consigliato Su Internet, Ho Aggiornato Il .Net Framework Alla Versione 3.5 SP1 Ma Ancora Niente!!!

Grazie In Anticipo Per Eventuali Risposte!!!

premetto che personalmente non ho mai avuto problemi, però leggendo sul forum molti hanno risolto disattivando l’antivirus. Se cerchi trovi sicuramente qualche discussione a riguardo :wink: