problema jailbreak iphone 3g 4.1

salve a tutti per prima cosa mi scuso se ho sbagliato a postare su questa sezione nn conosco il sito perchè sono nuovo… comunque ho un problema con il mio iphone 3g ho aggiornato al 4.1 e ho effettuato il jailbreak con redsnow tutto ok ma quando ho finito l icona di cydia era bianca e mi è scomparso il telefono dalle icone… ho provato a cercare un po sui vari siti e dicono di andare in menage-sources-edit-add e scrivere Index of /cydia-3.7/ ma verify url e poi dopo un paio di minuti mi scrive " did not find repository " allora ho provato anche a cercare questa sources iWOOWIZ Repo ma succede la stessa cosa non so cosa fare aiutatemi…

scusa la domanda ma…hai letto bene le guide? quella procedura per il jailbreak riguardava un 4.1 beta e non l’ufficiale che è disponibile da giorno 8. Al momento, ufficialmente, non è stato rilasciato alcun jailbreak per Ios 4.1 sia che sia un 3g o un 3gs. Ripeto…controlla bene la guida che hai usato perchè doveva essere riportato che si tratta di un jailbreak fato su un 4.1 beta e non quello ufficiale.

oddio mio ho fatto un macello allora… ho ftt jailbreak su 4.1 ke non dovevo fare ora voglio passare al 4 o qualcos altro basta che il mio iphone funzioni… facendo il ripristino nn me lo fa fare mi dice errore 3194 neanche con shift+ripristino o shift+aggiorna come faccio???

hai provato a mettere in dfu prima di ripristinare?

no come faccio?

Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

se stavo al firmware 3.1.2 con jb e ora sono passato al 4.1… posso andare al fw 4 e rifare il jb?

con il 3g puoi scegliere qualsiasi firmware vuoi

sempre lo stesso errore 3194 anke in dfu mode… ora proprio nn lo posso usa…

Sei sicuro che l’hai messo in dfu? Come era lo schermo?

anche a me è successa la stessa identica cosa, ovvero icona cidya bianca e icona del telefono sparita. Dopo vari tentativi sono riuscito a metter il telefono in DFU ed ho ripristinato senza jailbreak purtroppo :-(. NOn sono nemmeno riuscito a fare il downgrade. Mi sa che con questo ios4.1 l’abbiamo preso nel…:cursing:

Nel caso in cui l’icona di Cydia sulla homescreen è in bianco senza repository aggiunti, è sufficiente aggiungere Index of /cydia-3.7/ repo in Cydia di andare avanti! Se va in crash Safari, aggiungerà repository e installate iWOOWIZ Repo Safarifix.

ah dimenticavo,la prossima volta attendi è meglio

anke a me è successa la stessa cosa! mi sono iscritto al forum di iphone italia solo per rispondere a qst discussione, perchè so come ci si sente quando nn vedi + l’icona telefono e l’iphone nn si pegne!!! MOMENTI TERRIBILI!!

cmq… sxo tu abbia già risolto… quindi scrivo per chiunque abbia avuto lo stesso problema…

1- Collegare l’iphone al mac o pc con itunes avviato;
2- spegnere l’iphone premendo tasto home e tasto alimentazione assieme.
3- staccare il cavo alimentazione dall’iphone ma non dal mac o pc…
4- TENENDO PREMUTO il tasto HOME, riattaccare il cavetto USB all’iphone…
5- ora itunes rileverà la presenza di iphone in modalità di recupero da ripristinare e quindi procedere con la solita procedura di ripristino…

spero di essere stato utile!!

ciao a tutti!!!