problema jailbreak!
allora ho un ipod 5g e in marzo avevo fatto il jailbreak con ios 7.0.4 con evasi0n 7 (prima di fare il jailbreak avevo fatto il beckup sul pc) oggi stavo girando su un tweak del control center non so dove ero andato ma avevo schiacciato qualcosa che naturalmente non dovevo schiacciare e all imprvviso si é riavviato io ho pensato che fosse tutto normale ma invece dopo il primo riavvio ha continuato a riavviarsi senza tregua finché con una speciale combinazione di tasti schiacciati a caso lo riesco a spegnere prima di spegnerlo l’ho attaccato al compiuter (quindi quando ancora si stava riavviando) e ho salvato tutte le foto salvabili naturalmente si era aperto anche itunes e stavo pensando di fare la sincronizzazione ma non ne sono sicuro voi che mi consigliate? io prima di ripristinare volevo salvare il possibile dato che sono molti mesi che ho il jailbreak é possibile togliere le app di cydia? potrei mettere il dispositivo in modalitá provvisoria se si come? cosa mi consigliate di fare? grazie mille se qualcuno risponderá vi prego aiutatemi!!!
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
comunque per il riavvio in safe mode fa così… premi home + sleep fino alla mela e appena appare la mela, tieni premuto il tasto volume +