Problema Jailbreak iOS 8.3: "Apple driver hasn't been found"

Ciao a tutti.

Ho un iphone 5s con la versione 8.3 di ios. Oggi pomeriggio ho cercato per oltre quattro ore di eseguire il jailbreak ottenedo sempre lo stesso risultato: nell’immediato avvio del programma TaiG (tutte le versioni che ho scaricato danno lo stesso problema) appare il messaggio “Apple driver hasn’t been found. Please download iTunes.” o qualcosa del genere. Inutile dirvi che ho iTunes perfettamente installato.

Ho provato con diverse versioni di TaiG, dalla 2.1.xx fino alla 2.3.xx ma niente, sempre il solito problema.

Oltre a questo c’è poi da dire che sono un completo ignorante in questo genere di cose. Ho letto di ripristini in DFU e ripristini OTA, semi jailbreak, semi ripristini e tutto ció non fa altro che aumentare la mia confusione e il mio mal di testa.

Per cui quello che vi chiedo è: potreste spiegarmi il processo di jailbreak per iOS 8.3 come se fossi un bambino di 5 anni che non sa meanche mangiare da solo?

Forniró qualinque informazione mi richiediate, per cui non esitate a chiedere.

Si, prima di iniziare questo topic ho utilizzato la funzione Cerca del forum e ho anche consultato diversi topic come “Primi passi con il nostro iphone” e “Tutto ció da sapere sul jailbreak e il montaggio di ios 8” (quest’ultimo topic risulta aggiornato al 4 agosto). Se inizio questa discussione è perchè non sono riuscito a combinare niente con quello che ho letto.

Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei eternamente grado.
Grazie.

Rispondo qui a Klara Mixisigla che aveva postato nell’altro topic.
Per mettere iOS 8.3 sul mio telefono ho semplicemente fatto l’aggiornamento del sistema operativo tramite App Store.

PS. Spero stavolta il titolo vada bene. Se non dovesse essere cosi almeno datemi il tempo di modificare prima di chiudere e dato che devo andare a lavoro potrebbe volerci un pó.

ciao,abbiamo questo topic http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/139410-tutto-cio-da-sapere-sul-jailbreak-e-il-montaggio-di-ios-8-a.html
scrivi pure lì
chiudo per argomento trattato