Problema Jailbreak IOS 5.0.1

Salve a tutti, ho da poco effettuato il jailbreak del mio iphone 4 seguendo la procedura del dev-team. Adesso però non capisco come mai l’ iphone si avvia sempre col logo apple al posto dell’ananas e come mai cydia non scarica nessun pacchetto e non trova le repo. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille:D

Per il logo è normale che torni quello originale, per le repo ecc… lo abbiamo ripetuto in molti post ci sono enormi sovraccarichi su cydia ci vuole pazienza.

Sono nuovo sul forum, scusami =) ma quindi l’errore HTTP/1.1 500 internal server error lo da a carica del sovraccarico di cydia?

Si questo errore oppure POSIX o roba del genere sono errori dovuti a questo problema

si sono i sovraccarichi visto la mole di sblocchi effettuati da ieri a oggi e nei prossimi giorni…

Grazie mille Filippos e acidburn87 =) e scusate ancora per aver postato qualcosa di già trattato in altre discussioni =)

anche io ho la stessa difficoltà.
Sono riuscito, provando e riprovando a togliere e a rimettere la repo di bigboss, a ottenere i pacchetti. Ma quando provo a installare, alcune app non si riescono ad installare perché dà degli errori scritti in rosso.
Ad esempio non riesco a installare SBSettings.
E ogni volta che apro Cydia in alto appare una banda nera in cui viene scritto cose del tipo “fatto: release” e cose simili, e dura tantissimo.
Sono tutti problemi di sovraccarico?
Pensavo di dover reinstallare tutto per risolvere.
Bisogna solo attendere?

P.S. noto con gran dispiacere che LOCKDOWN PRO non va su iOS 5.0.1!

problemi di sovraccarico basta lasciare aggiornare pian piano e aspettare…

-.- aiutoo non so cos’è successo, ho scaricato *** e non mi spuntano più le icone sull’iphone

segnalo

che vuol dire segnalo scusa?

Quel programma serve per scaricare illegalmente le applicazioni.
In questo forum è vietato qualsiasi riferimento alla pirateria, leggi il regolamento che hai accettato.
Chiudo e segnalo all’admin