Problema jailbreak, fermo alla schermata running

Salve ho letto molte volte la guida e non capisco dve sbaglio!!
Ho comprato oggi un iphone 3GS da 16 gb ed era molto tempo che lo desideravo avendo il 2g!!
Ora volevo sbloccarlo, ma cappero faccio partire quel programma con la goccia nera di cui non mi viene il nome, faccio make it!! fa running poi wait ecc ecc..
ma avoglia che wait non si rebotta mai!!
ho provato sia con ittunes aperto che chiuso, non mi resta che provare sul mac ma mi sto seccando di ripristinare continuamente l’iphone

prossima volta un titolo più specifico. COme ha i gia detto tu, prova su MAC ;-).
Oppure qui: RedSn0w 0.9 disponibile per il download! [Windows - Mac]

ciao ho bisogno di aiuto!
ho un 3G versione 3.1.2 jailbroken e ho scaricato da Cydia “LockInfo” ed ero nelle impostazione del programma, da solo si è riavviato e da circa 1 ora vedo la mela d’accensione..con sotto la figura come se stesse caricando qualcosa e dopo 10 minuti cosi si spegne da solo e riparte subito un’altra volta con la mela!
che devo fare??? Vi prego aiutatemi!!!

P.S. Sono in SSH mode..quindi dal computer trmite Win SCP..ma non so cosa fare???

ma quindi non esistono iphone che nn si possono sbloccare a quanto ho capito ?

No, si possono sbloccare tutti gli iphone esistenti, l’unica cosa è che quelli con il nuovo iboot necessitano di essere sbloccati ogni volta che vengono spenti\riavviati.

e i programmi che vi sono al suo interno installati via pc ?

ma cmq mi da sempre il solito problema che si ferma dp che mi fa please wait for reboot!! Mah.. ora provo con quest’altro programma tanto se nn erro il rischio di perdere per sempre l’iphone è pressocchè 0 ?

ragazzi ho risolto vi do un consiglio dopo che lo mandain DFU se nn vi da l’immagine ripremete make it!!