Problema Jailbreak 5.1

salve, vi espongo il mio problema sperando di risolverlo xD

Premetto dicendo che ho un iPhone 4 32GB con iOS 5.1 JB tethred.

il problema e` questo, quando provo a cancellare una applicazione (qualsiasi) e premo sulla “x” mi si blocca il telefono…rimane sempre nella stessa schermata per un sacco di tempo e alla fine mi tocca spegnerlo e riattivarlo tramite redsnow. :cursing:

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Prova a dirci che repo hai aggiunto e tweak scaricati :slight_smile: ci sarà incompatibilità da qualche parte

Questi sono i tweak che ho installato
Activator, Cascade, CyDelete, Infinidock, KillBackground, MusicCenter for NotificationCenter, Plugication, StyleUnlock, WeeTrackData, Zephyr, Zeppelin, FastBlurriedNotificationCenter, IconRotator, iFile, Bytafont, ProTube, Respring, SBSetting, SemiTether

Le repo sono
BigBoss, Cydia/Telesphoreo, Dev Team, ******o.us, **************, ModMyi, RPetri.ch Repository

ciao, su questo forum la pirateria è vietata. Annunci - Generale iPhone 4S qui trovi il regolamento generale (che non hai letto visto il titolo generico) e qui Annunci - Generale iPhone 4S il perché il tuo topic è stato chiuso e modificato. saluti

Sent from my iPhone using Tapatalk