Problema jailbreak 3G FW 2.2.1(mac)

Salve a tutti, sono nuova del forum, ho letto il regolamento e alcune discussioni e so che rischio di essere ripetitiva(comunque non so se la sezione è giusta, al limite vi prego di spostare la discussione) però è già la terza volta che tento di effettuare il jailbreak sul mio iphone 8 GB FW 2.2.1 con QuickPwn, mi sembra di seguire il procedimento in modo corretto, anche nella fase di metterlo in DFU infatti sul computer mi risulta un messaggio dicendomi di non fare nulla finchè non agisce sul telefono e che si riavvia da solo. A questo punto il telefono si blocca sulla schermata della mela, ogni tanto vibra, appare qualche schermata bianca ma sostanzialmente non sembra funzionare, ho anche deciso di attendere parecchio perchè magari i tempi risultavano più lunghi di quanto mi immaginassi ma da lì il telefono non si schioda.
Dunque è già la terza volta che eseguo il ripristino e ci riprovo ma succede sempre la stessa cosa.
Gentilmente qualcuno saprebbe dirmi se salto qualche passaggio?
Ripeto, so magari di essere ripetitiva ma sono giunta ad un punto dove non so più che fare…
Grazie mille

guarda, se lo metti correttamente in DFU dovrebbe andare automaticamente, per cui il probelma potrebbe essere diverso. Prova a farlo da un altro pc e vedi cosa succede

Adesso provo ancora, con tutte quelle volte che lo faccio imparerò a metterlo in DFU prima o poi :slight_smile:

Anche se dici che il DFU Mode va a buon fine, c’è la possibilità che sia proprio quello a non andare, come ormai sappiamo ci sono problemi con Leopard 10.5.6.

Io proverei sempre con Leopard, ma collegherei l’iPhone ad un HUB USB alimentato, alcuni hanno fatto così e il jailbreak è andato a buon fine.

Altrimenti prova con un PC…

A quanto pare sbagliavo proprio a metterlo in DFU, perchè ho provato un altro paio di volte e poi è andato tranquillamente!
Comunque grazie della vostra disponibilità!