problema jailbreak 3.1.2 (running...)

ragazzi è da un’ora che tento di fare lo sblocco del mio iPhone con fw 3.1.2 non jb, solo che si blocca il programma sulla scritta running e l’iPhone con la schermata che mi dice di collegarlo a iTunes…che devo fare?

adesso l’ho riavviato chiuedendo il prog per bloccarlo e mi è uscita la scritta “attendo attivazione” forse era per questo che non andava? devo aspettare? e quanto?

grazie a chi mi risponde e scusate la confusione ma a volte non ci capisco niente…

Salve anche a me si blocca sullo stesso problema tuo Blakra1n rimane su running e la schermata dell’iphone rimane bloccata su logo di iTunes…Come si potebbe risolvere?

Avete provato a seguire questa guida? iblackra1n (Windows): video guida + possibile soluzione al “waiting for phone…” infinito [AGGIORNATO - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

oppure questa: Guida iPhoneItalia [Windows]: Jailbreak firmware 3.1 e 3.1.2 iPhone 3G ed iPhone 3GS con blackra1n [AGGIUNTA VIDEO GUIDA E AGGIORNATO LINK NUOVA VERSIONE PROGRAMMA] - iPhone Italia

provato ma rimane sempre bloccato su running…aiutoooo

Con Xp a quanto pare da problemi, se possibile usate un Mac se no windows vista, se non avete nessuno dei due a disposizione dovrete usare ovviamente xp e provare e riprovare seguendo tutte le procedure scritte qua http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/25486-per-tutti-quelli-che-hanno-il-problema-con-running.html
Vi avviso che dovrete provare un bel po di volte.
Buona fortuna!!!

devi provare con l’ultima versione di blackrain anche a me si bloccava,ora va tutto bene,finchè non lo spengo e lo riaccendo ovviamente,qualkuno sa a che serve snow una volta installato blackrain?