Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto, colgo l’occasione per presentarmi e complimentarmi per il vostro utilissimo lavoro.Detto ciò, avrei un problema riguardante il mio iphone 4.L’ho preso negli Stati Uniti, con blocco quindi AT&T, però avendo il firmware 4.0 ho preservato la baseband usando Sn0wbreeze, aggiornando a 4.2.1 con cydia già installato.Ho effettuato poi anche lo sblocco della parte telefonica con ultrasn0w e il telefono funziona benissimo, solo che molto spesso lo trovo su “nessun servizio” o “nessuna sim installata” o a volte con una sola tacchetta di linea, ma non mi permettere di fare nulla; anche togliendo e rimettendo la modalità volo neanche funziona, quindi devo solo spegnerlo e riaccenderlo affinchè mi ritrovi la rete .Ho anche provato ad installare nuovamente piu’ volte ultrasn0w, ma me lo fa sempre.Qualcuno ha idea di come possa risolvere questo errore? Vi ringrazio, e di nuovo complimenti per il forum.
il problema si è presentato in diversi casi simili, se la situazione non ti migliora credo che l unica soluzione sia quella di riprovare a ripristinare ancora con lo stesso custom firmware…ma per esperienza mi sa che non ti si risolve il problema ugualmente, non potendo inoltre effettuare un aggiornamento completo se con il custom non ritorna a funzionare normalmente devi tenerlo così
Capisco…e provando magari ad effettuare di nuovo solo il jailbreak, magari con un altro tool, si potrebbe fare?
non credo sia quella la soluzione perchè li è un problema di parte telefonica…
Sì infatti, anche perchè il jailbreak, cydia, tutto funziona benissimo, quindi proprio non mi spiego questo malfunzionamento…
ho il tuo stesso problema.
i4 stranerio con cf 4.2.1 sbloccato con ultrasn0w 1.2
l’unica soluzione che ho trovato è questa:
ho scaricato il .deb di ultrasn0w e tramite ssh me lo sono copiato sull’iphone
quando mi si presenta il problema entro in iFile e reinstallo ultrasn0w cliccando sul deb
magari provo più di una volta ma poi il segnale torna.
non riesco a capire se sia un problema dovuto alle notifiche push al gps/localizzazzione o altro
ho dovuto anche mettere il fix x youtube che non andava…
Ciao Naick…ora che ci penso anche io ho dovuto installare push fix perchè youtube non andava!Quindi mi sà che hai ragione te, sarà un problema di notifiche push o altro…in ogni caso la tua soluzione e la mia di spegnere e riaccendere l’iphone, penso siano pressocchè la stessa cosa, bisogna trovare una soluzione migliore, non so un fix per questo fastidioso problema…
mi è appena risuccesso con le notifiche push disattivate appena sono entrato su mbox mail per controllare la posta.
quindi non riesco a capire cosa possa essere.
e come mai non è un problema comune ma di pochi.
non conosco l’esistenza di altri fix
io per la precisione ho installato il fix youtube#1
poi una volta ho provato pushdoctor (che ha installato mille cose) ma nulla è cambiato
Salve ragazzi, volevo informarvi, che il problema del nessun servizio con la baseband 01.59.00 sembra essersi risolto , rifacendo il jailbreak con sn0wbreeze 2.7.1 e firmware 4.3.3 , ovviamente sempre preservando la baseband. Quindi chiunque ha ancora questo problema può provare ad aggiornare a 4.3.3 jailbreak!