Problema jack,speaker e sens.prossimità

Salve, ho un problema nel mio iPhone 6, dopo la sostituzione dello schermo, il sensore di prossimità ha surriscaldato, quindi ho provveduto alla sostituzione dello stesso, ma dal giorno nel telefono non funziona, sensore di prossimità,lo speaker dell orecchio e il microfono per il vivavoce e il jack cuffie,le cuffie mi vengono riconosciute, ma non si sente nulla,ho provato a sostituire nuovamente il flat speaker, fotocamera ecc… ma nulla, sto iniziando a pensare che il problema sia software, un qualche bug di gestione audio magari, ho provato con il ripristino ma nulla, dite di provare a scaricare il sistema operativo e reistallarlo tramite pc ? O avete altre soluzioni ? Grazie in anticipo

a me sembra decisamente un problema hardware, iniziato dopo una riparazione “fai da te” se non ho capito male.

@swarrolei dice che il problema può essere hardware ?ho sostituito il flat fotocamera sensore ecc…diverse volte ma nulla dice che può essere il flat inferiore dove c’è il modulo del jack ?

Il titolo della discussione è generico e non idoneo al regolamento.
Il termine “problema” è non specifica nulla in quanto considerabile come contenitore di svariati guasti e/o difetto.

E’ richiesta la modifica del titolo. Dal primo post, clic sul tasto modifica. In caso contrario il topic subirà chiusura.

Qualora dovessero esserci problematiche in fasi di modifica, inserire un post con il titolo scelto e provvederemo noi al cambio.

@swarro
per favore, esiste un regolamento e deve essere rispettato. Non ti costa nulla lasciarci fare il nostro compito senza dover intervenire dopo un post d’aiuto (cosa fastidiosa anche per noi). Sei con noi da tanti anni e la questione è già stata sollevata; una volta ci davi una mano con le segnalazioni, ora non segnala piu nessuno e noi diventiamo i cattivi della situazione…
Ti ringrazio per la comprensione.

[QUOTE=1979jd;n1974516]

@swarro
per favore, esiste un regolamento e deve essere rispettato. Non ti costa nulla lasciarci fare il nostro compito senza dover intervenire dopo un post d’aiuto (cosa fastidiosa anche per noi). Sei con noi da tanti anni e la questione è già stata sollevata; una volta ci davi una mano con le segnalazioni, ora non segnala piu nessuno e noi diventiamo i cattivi della situazione…
Ti ringrazio per la comprensione.[/QUOTE]

a me il titolo non sembrava generico

“problema iPhone” è generico, ma in questo caso ha specificato a quali componenti dell’iPhone si riferiva, poi ovviamente i dettagli del problema vengono spiegati nel topic e non nel titolo.

Questo ovviamente è la mia impressione, e solo su questa posso basarmi, non era ancora intervenuto nessun moderatore.

Comunque non ti preoccupare, non si ripeterà più.

Sembra la risposta di un utente che si approccia la Forum in questi giorni… tu sei con noi da una vita. Va beh, ne prendo atto.

Chiudo il topic per richiesta di moderazione ignorata