Non riesco a capire in che sezione dovrei postare questa domanda quindi non so se sbaglio.
Ho cancella to per sbaglio “Bonjuor” dal mio pc e adesso non riesco più a sincronzizare le canzoni nè su ipas nè su iphone- E quindi dovrei disistallare e reistallare itunes solo se che non riesco a capire se una volta reistallato avrò le stesse cose che ho so questo itunes cioè ad esempio musica app foto e soprattutto se una volta reistallato l’iphone ( o l’ipad) lo riconoscono come quello vecchio oppure devo sincronizzare come nuovo e quindi perdo tutte le cose che avevo prima…
Grazie e se sbaglio sezione potete cambiarla? Grazie
c’è la sezione “altri prodotti apple”… sposto io
inoltre il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. grazie
Grazie
bonjour è legato ad itunes…se lo trovi sul web e lo reinstalli bene…altrimenti elimina anche itunes e reinstallalo…automaticamente si installerà nuovamente anche bonjour
i contenuti restano
Facendo pannellodicontrollo—>disistallaunprogramma—>itunes---->disintalla giusto? così non perdo i dati giusto? Comunque grazie
si…da programmi e funzionalità di windows,disinstalli itunes…riavvii e lo reinstalli
no i dati non li perdi
Le canzoni non vanno sull’iphone neanche adesso…
ma che problema ti danno le canzoni? da dove le hai scaricate?
Le ho scaricate come tutte le altre volte e non mi avevano dato nessun problema… Una volta scaricate le ho messe su itunes e sono passato da 146 a 160 canzoni ma quando collego l’iphone(anche l’ipad) e metto sincronizza da tutta la libreria musicale le conzoni sul dispositivo restano cmq 146
ok…ma le hai scaricate da dove?
rimosso
cosa è? 0_o
Un programma x scaricarle
quindi in maniera illegale…
il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak
chiudo