Problema itunes

Non riesco a capire in che sezione dovrei postare questa domanda quindi non so se sbaglio.
Ho cancella to per sbaglio “Bonjuor” dal mio pc e adesso non riesco più a sincronzizare le canzoni nè su ipas nè su iphone- E quindi dovrei disistallare e reistallare itunes solo se che non riesco a capire se una volta reistallato avrò le stesse cose che ho so questo itunes cioè ad esempio musica app foto e soprattutto se una volta reistallato l’iphone ( o l’ipad) lo riconoscono come quello vecchio oppure devo sincronizzare come nuovo e quindi perdo tutte le cose che avevo prima…
Grazie e se sbaglio sezione potete cambiarla? Grazie

c’è la sezione “altri prodotti apple”… sposto io

inoltre il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. grazie :wink:

Grazie :slight_smile:

bonjour è legato ad itunes…se lo trovi sul web e lo reinstalli bene…altrimenti elimina anche itunes e reinstallalo…automaticamente si installerà nuovamente anche bonjour

i contenuti restano :wink:

Facendo pannellodicontrollo—>disistallaunprogramma—>itunes---->disintalla giusto? così non perdo i dati giusto? Comunque grazie :slight_smile:

si…da programmi e funzionalità di windows,disinstalli itunes…riavvii e lo reinstalli

no i dati non li perdi :wink:

Le canzoni non vanno sull’iphone neanche adesso…

ma che problema ti danno le canzoni? da dove le hai scaricate?

Le ho scaricate come tutte le altre volte e non mi avevano dato nessun problema… Una volta scaricate le ho messe su itunes e sono passato da 146 a 160 canzoni ma quando collego l’iphone(anche l’ipad) e metto sincronizza da tutta la libreria musicale le conzoni sul dispositivo restano cmq 146

ok…ma le hai scaricate da dove?

rimosso

cosa è? 0_o

Un programma x scaricarle

quindi in maniera illegale…

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo