Problema Itunes

Buonasera a tutti.
Da 2 giorni ho un gran bel problema…
Allora, 2 giorni fa, alle 2 del mattino, mi sono arrivate 4 mail di cambio password, che io non avevo affatto richiesto, da lì il problema.
La mia password non era più corretta, il recupero non funziona…
Provo a fare un nuovo apple ID e posso farlo (con la stessa mail, a quanto pare è come se il mio vecchio apple ID fosse stato eliminato).
Ora ho rifatto tutto, reinstallato itunes sul pc.
Provando ad accedere al mio apple ID su itunes dal cellulare e dal pc, mi dice che devo verificare l’account; compongo esattamente tutto come richiesto e rimetto i dati della postpay, ma mi viene scritto:“Contatta l’assistenza clienti di iTunes per completare questa transazione”.
Leggendo nel web mi sono ricordato che effettivamente, ho una fattura di un app, che non ho saldato perché non avevo più credito.
Oggi ho ricaricato la postpay ma il risultato non cambia, come faccio a risolvere la situazione?

Grazie a chiunque mi dia un aiuto!

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

sposto nella sezione corretta…

sta più attento la prossima volta però eh :wink:

Spero di aver esaurito tutte le richieste :stuck_out_tongue:
Scusami ma ho dato la precedenza al cercare soluzione al mio problema, sono un po’ in panico XD
D’ora in avanti starò più attento :wink: