Buonasera a tutti.
Da 2 giorni ho un gran bel problema…
Allora, 2 giorni fa, alle 2 del mattino, mi sono arrivate 4 mail di cambio password, che io non avevo affatto richiesto, da lì il problema.
La mia password non era più corretta, il recupero non funziona…
Provo a fare un nuovo apple ID e posso farlo (con la stessa mail, a quanto pare è come se il mio vecchio apple ID fosse stato eliminato).
Ora ho rifatto tutto, reinstallato itunes sul pc.
Provando ad accedere al mio apple ID su itunes dal cellulare e dal pc, mi dice che devo verificare l’account; compongo esattamente tutto come richiesto e rimetto i dati della postpay, ma mi viene scritto:“Contatta l’assistenza clienti di iTunes per completare questa transazione”.
Leggendo nel web mi sono ricordato che effettivamente, ho una fattura di un app, che non ho saldato perché non avevo più credito.
Oggi ho ricaricato la postpay ma il risultato non cambia, come faccio a risolvere la situazione?
Grazie a chiunque mi dia un aiuto!