Problema iTunes

Salve a tutti! Come da titolo ho un problema con iTunes, che è il seguente: quando il mio iPhone 4 Jailbroken (FW 5.0.1) ha il WiFi attivo, se faccio doppio click col mouse sull’icona che ho sul desktop di iTunes, esso non mi si apre, ma, in realtà andando a controllare in Task Manager è attivo il processo ed occupa anche una 60 MB circa di RAM (non so quanto possa essere utile sapere questo dato, ma lo riporto). Se disattivo il WiFi nell’iPhone e provo a riavviare iTunes, dopo aver terminato il processo del suddetto da Task Manager, iTunes si apre, ma si “inchioda” non facendomi fare più nulla. Questo mi è successo anche dopo aver formattato il pc, oppure, in precedenza, aver reinstallato iTunes stesso. A questo punto credo che il problema sia causato dall’iPhone. Infine, iTunes torna a funzionare se riavvio Windows 7 e prima di avviarlo (iTunes), spengo il WiFi nell’iPhone. Cosa mi consigliate di fare? Grazie anticipatamente.

ciao :wink: dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Grazie per la rettifica. Ora va meglio?