Problema I'Tunes

Salve ragazzi chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato sezione, ci tenevo a condividere questo mio problema con voi legato ad I’Tunes. Da oggi sto provando ad installare I’Tunes, ma quando apro il programma la schermata principale non riesce a caricarsi nel senso che non mi appare nulla soltanto un’interfaccia di colore bianco, tento l’accesso(premetto che gia ho un ID Apple) ma mi rimane fissa la sbarra del caricamento che dice Accesso ad I’Tunes Store, dopo un po mi riappare la schermata principale di nuovo come si presentava in precedenza. Ho fatto la stessa operazione sul portatile di mio fratello che è un Notebook e non si presenta nessun problema anzi fila tutto liscio come l’olio. Adesso mi chiedo quale sia il problema ho consultato anche i supporti Apple ma niente, ho disinstallato e reinstallato più volte il programma ma niente. Quindi potrebbe essere tutto legato al fatto che io posseggo un Netbook ed I’Tunes potrebbe andare in conflitto? Mentre con il pc di mio fratello non da problemi perchè è un Notebook? E’ una supposizione assurda ma non so più cosa pensare.
grazie anticipatamente per le vostre risposte.