Problema itunes

Ciao ragazzi, vi chiedevo se anche a voi è successo che installando il Firm. 2.2 vi è sparito in Itunes la possibilità di abilitare l’iphone come hard disk.

E’ tutto il giorno che cerco come riabilitare l’opzione ma non la trovo e quindi in macchina non mi funziona piu.

Ci avete fatto caso anche voi??

grazie in anticipo.

Matteo