Ciao ragazzi, vi chiedevo se anche a voi è successo che installando il Firm. 2.2 vi è sparito in Itunes la possibilità di abilitare l’iphone come hard disk.
E’ tutto il giorno che cerco come riabilitare l’opzione ma non la trovo e quindi in macchina non mi funziona piu.
Ci avete fatto caso anche voi??
grazie in anticipo.
Matteo