Problema itunes

Avevo già fatto una discussione, ma niente!in pratica quando lo attacco al computer va in carica ma appena apro itunes mi dice che si verifica un errore sconosciuto e non me lo legge…ho già provato a disinstallarlo e reinstallarlo…nulla!non lo legge!!

provato anche a riavvare il pc… cambiare usb…

Hai l’ultima versione di iTunes (cioè la 7.7)?

si ho provato a spegnere, ho provato tutte le porte e ho l’ultima versione… :frowning:

che AV/FWusi? So che potrebbe avere probs con alcuni AV o FW
io per esempio con nod32 non potevo chiuderlo se non con ctr+alt+canc e sul sito della Eset c’era il sistema per risolvere

ho l’avg 8.0…

prova ad andare sul sito di AVG e fai un cerca se per caso ci sono prob legati all’uso di iTunes spesso il problema deriva proprio da qualche programma che rompe le scatole

però il mio ipod nano lo legge…nn ho trovato nulla cmq…

ma questo problema lo hai avuto sin dall’inizio o da un momento in poi?
hai provato a vedere se su un altro pc, quando colleghi l’iphone, itunes va correttamente?

appena comprato l’ho provato su questo compu e non lo riconosceva già dalla prima volta…invece su un portatile lo legge

non saprei cosa può essere… a questo punto è il pc…

ma il pc lo riconosce mi chiede se voglio importare le immagini e lo mette in carica…non è che c’è qualche cosa in qualche opzione?

prova a dare un occhio qua

AVG Free Antivirus Conflicting with iTunes - dslreports.com

oppure sul sito di suporto Apple
Problemi di installazione o di apertura di iTunes o di QuickTime con Windows

sicuramente è un conflitto di qualche programma.

Prova con un programmino qualsiasi anche trial tipo Ace Utilites e prova man mano a disabilitare i vari processi che girano in background (ovviamente non quelli di sistema) e riavviare Ituens magari trovi quello che gli rompe le scatole,

Semmai disisnstallalo e ripulisci il registro con CCleaner o lo stesso Ace così levi eventuali sporcizia che resta dopo la disisntallazione

ho installato ace…cosa devo fare?^^

però non ho capito esattamente che tipo di errore ti da’

Cmq ACE smanetta un po nelle varie opzioni è molto facile c 'è un opzione per la pulizia registro e una opzione che ti permette di disattivare l’avvio dei programmi allo start precisamente auto start manager e clean registry o na roba simile

mi da errore sconosciuto 0xe8000035…in pratica io connetto l’iphone e non esce niente su itunes ma il pc lo legge…dopo circa 30 min o d + esce fuori questo errore da itunes…capito?

ho fatto tutto riavviato ma niente!uffaaa!

Apple - Support - Discussions - Error 0xE8000035 …
sembra non sia un prob solo tuo vedi se qui ti aiutano

Google ftw :slight_smile:

ho provato a fare una procedura resettandolo e itunes l’ha letto!!solo ke ora lo sto ripristinando come nuovo…vi farò sapere se andrà a buon fine!!

niente…mi da errore 1604